Modulo “Dichiarazione rette” per Mod. 730

Ai genitori che sono interessati alle detrazioni in oggetto, qui in allegato troveranno il modulo “Dichiarazione rette” da compilare, solo per i dati segnati in rosso. Lo invierete alla mail della scuola, sempre in formato word, e la scuola inserirà la cifra, la firma e la invierà alla vostra mail. La marca da bollo di 2,00 €  dovrete apporla voi, sull’originale.

N.B. (Nido e Sezione Primavera, 1 modulo; Scuola Infanzia, 1 modulo. Quindi i bambini che nello stesso anno solare hanno frequentato due servizi, necessitano di 2 moduli)

Cordiali saluti. La segreteria