MODALITÀ DI ISCRIZIONE – CRITERI PER L’ACCESSO AL SERVIZIO

La Scuola dell’Infanzia e la Sezione Primavera sono dotate di PTOF (Piano Triennale Offerta Formativa) in cui sono esplicitati tutti i contenuti dell’offerta proposta dalla nostra struttura (esposta in bacheca all’entrata della scuola).

La struttura organizza una giornata di “Scuola Aperta” in cui i genitori possono vedere la scuola, parlare con educatrici, insegnanti e la Coordinatrice. A gennaio di ogni anno si aprono le iscrizioni: i genitori ritirano e/o consegnano la Domanda d’Iscrizione in segreteria. Per conoscere l’assegnazione del posto o l’inserimento in lista d’attesa, o telefonano al n. 0495790175 negli orari comunicati, o si recano in segreteria. Successivamente versano nel conto corrente bancario della scuola la quota d’iscrizione di € 110,00 che conferma l’iscrizione e consegnano ricevuta della stessa in segreteria (la quota d’iscrizione, in caso di ritiro del bambino, non sarà restituita).